Trucchi Fallout Shelter

Con i trucchi Fallout Shelter Android e IOS è possibile ottenere da tappi e bottiglie infinite! Per scoprire come fare leggete questo articolo fino alla fine, dove vi sveleremo questi trucchi e vi spiegheremo come applicarli sul vostro gioco!

trucchi fallout shelter

Fallout Shelter, cugino del famoso Fallout per le console e PC, è un gioco per smartphone dove il vostro obbiettivo è costruire una città sotterranea dove ospitare i sopravvissuti ad un disastro nucleare.

Per poter costruire la propria città servono risorse come tappi o bottiglie, che sono alquanto difficili da collezionare senza dover ricorrere alle in-app purchase (dove è possibile comprare risorse del gioco per soldi veri).

Proprio per questo motivo il nostro team ha deciso di rilasciare questi trucchi Fallout Shelter. Con questi trucchi infatti non avrete più bisogno di comprare risorse nel gioco con soldi veri, tutto quello che vi chiediamo di fare è seguire le nostre istruzioni attentamente e riuscirete anche voi a ottenere tappi e bottiglie illimitate su Fallout Shelter.

Se non volete leggere le istruzioni e avete fretta cliccate sul pulsante “Vai ai trucchi”, altrimenti, cosa che vi consigliamo assolutamente, leggete le nostre istruzioni qua sotto.

trucchi fallout shelter

Istruzioni per usare i trucchi Fallout Shelter

Per poter usufruire dei trucchi Fallout Shelter è necessario seguire i seguenti passaggi alla lettera:

  1. Se non lo avete ancora fatto aggiornate il gioco andando alla Playstore se siete su Android o sulla Appstore se siete su Iphone o Ipad.
  2. Una volta aggiornato il gioco, se non siete ancora sul vostro smartphone, chiudete il PC e ritornate su questa pagina con il vostro smartphone.
  3. Successivamente cliccate sul pulsante “Vai ai trucchi”. Ce ne stanno due su tutta la pagina, sono blu e belli grossi quindi non potete sbagliarvi.
  4. Una volta cliccato si caricherà un altra pagina. In questa pagina dovrete innanzitutto inserire l’username del vostro account di Fallout Shelter e successivamente dovrete inserire la quantità di tappi e bottiglie che vorreste ricevere nel vostro gioco.
  5. Finito di inserire i dati richiesti cliccate su “Prosegui” e attendete che i trucchi si caricano.
  6. Una volta finito vi verrà chiesto di verificare la vostra sessione. Che cosa vuol dire? Non dovrete fare nient altro che dimostrare che siete umani e non un robot.
  7. Per passare la verifica innanzitutto cliccate sul pulsante verde “Verifica” e successivamente scaricate e installate due giochi/applicazioni presenti in quella lista (non preoccupatevi, sono applicazioni che potete trovare nei rispettivi Playstore e Applestore) e giocateci per almeno 1-2 minuti ciascuno e/o completate il tutorial ( che sarebbe l’introduzione al gioco, dove vi spiegano come funziona il tutto ).
  8. Una volta finito questo processo riaprite il browser (internet) e verificate che questa scritta sia apparsa nella pagina: “Congratulazioni, avete verificato la vostra sessione con successo”.
  9. Se non riuscite a vedere questo messaggio significa che avete fallito la verifica e che dovrete riprovarci. Se invece lo vedete quello che dovete fare adesso è pigiare il tasto “Conferma Android” o “Conferma IOS”, si spiega da solo il significato di questo tasto.
  10. Una volta pigiato il pulsante e avete applicato i trucchi aprite di nuovo Fallout Shelter e godetevi il vostro gioco con i tappi e le bottiglie infinite!

Utilizzare questi trucchi Fallout Shelter non è poi tanto difficile se si seguono le istruzioni passo per passo. Questi trucchi funzionano e funzioneranno sempre, dovete solo fare attenzione a non mancare nessun passaggio importante.

Iniziate ora ad utilizzarli! Cliccate sul tasto “Vai ai trucchi” qua sotto e generate le vostre risorse!

trucchi fallout shelter

Costruisci un enorme rifugio sotterraneo con Fallout Shelter!

Fallout Shelter, come abbiamo detto prima, è un gioco freemium (gratis con in-app purchase) sviluppato e pubblicato da Bethesda Game Studios con l’assistenza di Behavior Interactive il 2015 sia per Android che IOS, il 2016 su Microsoft Windows e il 2017 su XBOX ONE.

tappi e bottiglie illimitate su fallout shelter

Fallout Shelter è diretto cugino del famosissimo videogioco per console e PC Fallout. L’obbiettivo principale del gioco è costruire una città sotterranea dove avremo l’incarico di Overseer – ovvero il leader del rifugio. Oltre a costruire ed espandere il nostro compito è anche quello di reclutare altri superstiti e di tenerli felici dando a loro cibo, corrente e acqua, che sono le tre principali risorse per i superstiti del gioco.

Per produrre cibo, acqua e corrente toccherà innanzitutto produrre edifici adatti alla produzione di tali risorse. Ogni edificio costa un determinato numero di soldi che in questo gioco prendono il nome di tappi.

I tappi posso essere collezionati mandando i nostri superstiti in quest o completando obbiettivi pre stabiliti.

Una volta prodotto questi edifici il nostro compito sarà di smistare i nostri abitanti in base alle loro abilità (ad esempio chi ha più forza andrà nel edificio per produrre corrente, chi ha più intelligenza al laboratorio etc) e allocarli negli edifici dove sono più portati.

Poi ci sono anche le bottiglie, che sono ancora più rare dei tappi. Con le bottiglie è possibile accorciare i tempi di attesa e rendere il gioco più veloce. Con i tempi di attesa intendiamo ad esempio il tragitto per andare alle quest etc.

Sia i tappi che le bottiglie sono alquanto rare da trovare nel gioco, anche se nei livelli bassi il gioco procede abbastanza bene, nei livelli alti è possibile stare ore ad aspettare che i nostri superstiti ritornino dalle loro quest.

Ma con i nostri trucchi Fallout Shelter per Android e IOS non dovrete più aspettare neanche un singolo minuto.

Non solo avrete tappi e bottiglie infinite ma anche:

  • Metodo per ottenere carte iper rare.
  • Metodo per ottenere tantissimi animali rari.

Entrambi i metodi sono accessibili dopo aver completato la verifica e funzionano al 100%.

Condivi i trucchi Fallout Shelter

Speriamo di avervi veramente aiutato pubblicando questi trucchi online. Per adesso questi trucchi funziono benissimo e vi ricordiamo che se avete bisogno di assistenza extra per settare il tutto o anche semplicemente per una richiesta particolare non esitate a lasciare un commento qua sotto o di utilizzare il modulo contattaci che potete trovare sempre qua sotto.

Se avete trovato questi trucchi Fallout Shelter Android e IOS utili non dimentica di condividerlo con i vostri amici! A presto ragazzi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *