Trucchi Gardenscapes

Benvenuti su trucchi Gardenscapes. Con i nostri trucchi ottenere soldi e stelle infinite su Gardenscapes sarà una letteralmente una passaggiata. Tutto quello che dovete fare è seguire le istruzioni presenti in questo sito.
Vi consigliamo di leggere tutto il nostro articolo dove andremo a spiegare passo per passo tutti i passaggi necessari per poter utilizzare al meglio i trucchi Gardenscapes.

trucchi gardenscapes
Come ben sapete Gardenscapes è un gioco alquanto difficile, soprattutto ai livelli più alti. Per poter superare i livelli più alti il gioco è stato strutturato a farvi fallire e spendere monete per le mosse aggiuntivie. Il problema è che le monete costano soldi reali.

Ma con i nostri trucchi ora potrete ottenere soldi infinit sul vostro gioco anche voi come abbiamo fatto noi.
Per iniziare subito ad utilizzare i nostri trucchi clicca qui sotto, altrimenti continua a leggere per scoprire come funzionano esattamente.

Trucchi Gardenscapes

Come utilizzare i trucchi Gardenscapes?

Per iniziare ad utilizzare i trucchi Gardenscapes seguite passo per passo questi procedimenti:

  1. Cliccate sul pulsante “Vai ai trucchi” che potete trovare in questo articolo.
    Il pulsante vi aprirà una nuova pagina sul vostro browser.
  2. Inserite il vostro username di Gardenscapes (Quello che avete scelto all’inizio del gioco).
  3. Inserite la quantità di soldi e stelle che vorreste ricevere e premete il pulsante Procedi.
  4. Aspettate che i trucchi vengano caricate dal db.
  5. Una volta finitov verificate la vostre sessione scaricando due applicazioni gratuite sul vostro telefono e aprendole o interagendo con esse per almeno un minuti.
  6. Finito questo passaggio riaprite il browser.
  7. Vi si aprirà un altra pagina in cui ci sarà scritto: “Congratulazioni avete verificato la sessione con successo”.
  8. Una volta che siete su questa pagina cliccate su Conferma Android o Conferma IOs in base al dispositivo in cui è installato il vostro gioco Gardenscapes.
  9. Cliccate su conferma applicate i trucchi, quindi chiudete il tutto riaprite il gioco e godetevi il vostro Gardenscapes con le monete e stelle infinite.

Gardenscapes

Tutto questo è fattibile in meno di 2 minuti. Un nostro utente ha lasciato un video tutorial in caso avete difficolta ad effettuare questi passaggi.

Questi trucchi funzionano al 100% e sono gli unici trucchi Gardenscapes Android e IOs funzionanti che potete trovare su internet.

La parte migliore è che se seguite i nostri passaggi uno ad uno sono completamente gratuiti!

Questi trucchi funzionano sia su Android che IOs?

Si assolutamente si, anche se è meglio utilizzarli su Android visto che sono nati per quella piattaforma.
Ma è possibile farli funzionare anche per IOs.

Vi consigliamo anche di utilizzare un emulatore per provare i nostri trucchi, potete scaricare NOX Player e effettuare questi trucchi prima su un emulatore, ma vi garantiamo che se seguite i nostri passaggi uno ad uno questi trucchi funzionano perfettamente su qualsiasi dispositivo.

Costruisci il tuo giardino preferito con Gardenscapes

Gardenscapes è un gioco di simulazione e puzzle per Android e IOs sviluppato da Playrix e distribuito sui rispetti store nel 2016.

Il gioco consiste nel battere determinati livelli, collezzionare soldi e stelle e decorare il nostro giardino esattamente come lo vogliamo noi.

Gardenscapes è diventato popolarissimo soprattutto per:

  • Personaggi molto curati.
  • Dialoghi eccellenti.
  • Grafica colorata e molto dettagliata pur essendo un gioco per smartphone.
  • Ottima scelta sonora.
  • Gameplay mai ripetitivo e sempre stimolante.
  • Ampia scelta di decorazione aumentano la longevità del gioco.

Tutti punti molto positivi, infatti non c’è da stupirsi se ancora dopo un anno il gioco è uno dei più popolari in circolazione.

La possibilità di decorare ogni punto del giardino esattamente come lo vogliamo noi è una cosa molto positiva. Infatti nel gioco infatti abbiamo una vasta scelta di decorazioni utilizzabili, fra quali: tappeti, vasi antichi, vasi moderni, statue, luci, lampioni, sedie, panchine, gazebo e tanto altro.

Ovviamente Gardenscapes ha anche dei difetti, che andremo a vedere dopo avervi spiegato il funzionamento di ogni livello.

Una piccola parentesi va aperta anche per il suo nuovo fratello Homescapes, il quale prende lo stess concetto, gameplay, grafica e suoni di Gardenscapes per costruire un gioco in cui al posto del giardino dovrete decorare l’interno di una casa.

Se siete un giocatore di Homescapes vi invitiamo a consultare i nostri trucchi Homescapes aggiornati con i quali potete ottenere monete e stelle infinite propio come con Gardenscapes.

Come sono strutturati i livelli su Gardenscapes?

Gardenscapes come abbiamo detto prima è un gioco di simulazione, decorazione e puzzle.
Quando iniziano una nuova partita iniziamo dal livello 1.
Per battere ogni livello e quindi sbloccare un nuovo livello e proseguire nel gioco dovremo partecipare e completare con successo un mini gioco alla Candy Crash dove avremo delle piastrelle colorate e dovremo formare combinazioni da 2,3,4 o più per poter raccogliere le piastrelle richieste ad ogni livello.

gardenscapes trucchi
Attenzione però, perchè in ogni livello abbiamo un numero limitato di mosse che possiamo utilizzare per raccogliere queste piastrelle.

Se non abbiamo raccolto le piastrelle necessarie a finire il livello e abbiamo finito le mosse, possiamo riprovare il livello perdendo una vita o comprare mosse aggiuntive con le monete e proseguire il gioco attuale.

Le monete sono alquanto rare da collezzionare nel gioco ma si possono comprare in grandissime quantità con soldi veri.

Anche se non è necessario nei livelli più passi, una volta raggiunto i livello più alti (100+) senza monete o vite infinite non è umanamente possibile finire il gioco, il che rende il giocatore altamente frustrato in cerca di trucchi.

Ecco perchè abbiamo deciso di rendere pubblici questi trucchi Gardenscapes, tuttavia è necessario effettuare un piccolo procedimento, ovvero quelli di scaricare due app gratuite per poter sbloccare questi trucchi.

Se seguite i nostri passaggi uno ad uno questo procedimento è completamente gratuito e facile da effettuare.

Utilizza ora i trucchi Gardenscapes New Acres e condividi questo articolo con i tuoi amici!

Avete utilizzato i nostri trucchi e ne siete rimasti soddisfatti? Allora condivi questo articolo con i tuoi amici, a te non costa niente ma a noi ci fai un enorme favore!

Ricordatevi che i trucchi Gardenscapes Android e Ios presenti in questo articolo sono gli unici completamente funzionanti che potete trovare su internet!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *