Trucchi Homescapes

Con i trucchi Homescapes potrete finalmente ottenere soldi e stelle infiniti in meno di 5 minuti. I nostri trucchi sono molto facili da usare e applicare. In questo articolo troverete tutte le informazioni necessarie per applicare i trucchi Homescapes su Android e Ios in men che non si dica.

trucchi homescapes

Come avrete notato alcuni livelli su Homescapes sono alquanto difficili e richiedono di comprare mosse aggiuntive in continuazione. Il problema è che le mosse aggiuntive si possono comprare solamente con i monete del gioco, i quali sono alquanto rari da collezionare nel gioco.
Esiste una scorcatoia ovvero quella di comprare soldi del gioco con soldi veri, tuttavia noi riteniamo che i prezzi siano qualcosa di assurdo. Proprio per questo abbiamo deciso di rendere pubblici questi Trucchi per Homescapes aggiornati, dove con pochissimi passaggi potrete avere soldi infiniti sul vostro gioco.

Per prima cosa assicuratevi di avere l’ultima versione aggiornata. Per poter eseguire questi trucchi dovrete fare alcuni passaggi ma il risultato è garantito al 100%! Basta vedere la foto presente qua sotto dove sul nostro account abbiamo aggiunto ben 998249 monete una volta finita il tutorial di introduzione.

Per iniziare cliccate sul pulsante qui sotto o continuate a leggere il nostro articolo per scoprire come utilizzare questi trucchi.

Trucchi Homescapes

Come applicare i trucchi Homescapes per Android e Ios

Come abbiamo detto per prima cosa assicuratevi che avete l’ultima versione aggiornata del gioco e successivamente seguite questi punti uno ad uno:

  • Cliccate il pulsante “Vai ai trucchi” che potete trovare qua sotto.
  • Inserite il vostro username (Quello che avete scelto dopo l’introduzione).
  • Inserite la quantità di soldi e stelle che vorreste ricevere.
  • Aspettate che i trucchi si caricano.
  • Confermate la vostra sessione scaricando due applicazioni gratuite (passaggio fondamentale per ottenere i trucchi).
  • Una volta confermato vi si apprira un altra pagina con scritto “Congratulazioni avete sbloccato i trucchi per Homescapes”.
  • Cliccate su conferma, applicate, chiudete il tutto, riaprite il gioco e godetevi homescapes con i nuovi trucchi!

Homescapes

 

Per chi ha problemi ad effettuare la verifica un nostro lettore ha deciso di mostrarvi come effettuare questo passaggio nel modo più veloce possibile.

Quali smartphone possono utilizzare su homescapes questi trucchi.

Questi trucchi per homescapes sono al momento supportati da tutti gli smartphone presenti nel mercato. Questo include sia quelli Android che quelli Ios. Tuttavia è molto più facile utilizzarli e applicarli sui telefoni Android rispetto a quelli Ios.

Potete anche scaricare Nox Player e testare questi trucchi prima su un emulatore se non vi fidate che funzionano, ma vi possiamo assicurare, questi trucchi funzionano al 100%!

Che cos’è Homescapes?

Homescapes è il gemello del famosissimo e molto amato Gardenscapes. Infatti il gioco è stato creato dalla stessa casa produttrice di Gardenscapes, ovvero la compagnia Playrix. Lo scopo principale del gioco è quelli di decorare e costruire la casa dei vostri sogni. Per poter fare ciò dovrete battare i vari livelli presenti nel gioco dove verrete ricompensati con soldi e stelle, i quali vi serviranno per poter comprare le nuove decorazione e sbloccare livelli aggiuntivi.

Sono state introdotte tantissimi nuovi minigiochi extra all’interno del gioco e ovviamente abbiamo una grafica nettamente migliore rispetto a Gardenscapes.

I personaggi sono rimasti gli stessi, il che è un ottima cosa considerato il successo ottenuto da Gardenscapes proprio per la scelta azzeccata dei personaggi del gioco.

Homescapes è il gioco ideale per chi vuole passare una mezzoretta del suo tempo a risolvere puzzle, decorare e costruire la casa dei suoi sogni. Possiamo notare molte similitudini con il gioco the Sims sviluppato da EA Games e pubblicato nel 4 Febbraio 2000 , ma qui più che la simulazione viene data enfasi alla decorazione della casa. Infatti su Homescapes è possibile decorare ogni singolo angolo della nostra casa, dai tappeti ai cammini, dalle poltrone ai comodini, dai letti alle finistre della casa e tanto altro.

Inoltre sul gioco è possibile anche decorare alcune porzioni del giardino proprio come con Gardenscapes, ovviamente in modo meno dettagliato rispetto ad essa.

Se siete un giocatore anche di Gardenscapes non dimenticatevi di consulatre i nostri ultimi trucchi Gardescapes.

Come sono strutturati i livelli su Homescapes?

In ogni livello dovrete cercare di combaciare le varie piastrelle colorate in griglie da 3, 4, 5 o più per raccoglierli e avanzare nel livello.

homescapes trucchi

Ogni combinazione sblocca determinati extra come ad esempio bombe, missili e tanto altro, i quali vi serviranno per collezzionare altre piastrelle e finire il livello il più velocemente possibile.

Su ogni livello dovrete raccogliere determinate piastrelle, ad esempio 20 piastrelle verdi e 20 piastrelle gialle. Avrete un numero limitato di mosse da poter utilizzare per completare questo obbiettivo.

Nel caso in cui finite le mosse prima di poter raccogliere tutte le piastrelle potrete continuare nel gioco comprando mosse aggiuntive con le vostre monete.

Il problema principale è che queste mosse sono molto ma molto care, ed è molto semplice finire tutte le mosse e dover aspettare ore e ore per poter completare un semplicissimo livello.

Infatti una volta fallito il livello il gioco scalerà una vita dal nostro livello massimo di vite (che sono cinque). Una volta arrivato a 0 non abbiamo nessun altra scelta che dover aspettare alcune ore e/o vedere pubblicità dentro al gioco per riguadagnare una singola vita.

Comprare monete con soldi reali è invece una pura follia, in quanto il prezzo elevatissimo (centiniaia di euro) li rende una cosa utopica accessibile solo da alcuni.

Ma da oggi non avrete più bisogno di preoccuparvi di questo, infatti grazie ai nostri trucchi per Homescapes potrete generare migliaia di monete gratis in meno di 5 minuti.

Homescapes è un gioco molto difficile e frustrante, soprattutto ai livelli più alti. Ed è proprio per questo che abbiamo deciso di creare questi trucchi Homescapes, per aiutare tutti coloro che sono bloccati su un livello e hanno bisogno di un piccolo aiutino per superarlo.

Ricordatevi inoltre che Homescapes permette anche di giocare insieme ai tuoi amici in caso decidi di utilizzare il tuo account Facebook.

Inizia ora ad utilizzare questi trucchi Homescapes e condividi questo articolo!

Se hai trovato questo articolo d’aiuto vi invitiamo a condividerlo sui social. A te non costa niente ma per noi significa molto!

Speriamo che avete trovato questi trucchi Homescapes Android e Ios utili e che siete riusciti finalmente a passare il livello dove eravate bloccati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *