Trucchi Simcity Buildit

Con i trucchi Simcity Buildit Android e IOS è possibile ottenere Soldi (Simoleon) e banconote (SimCash) infinite e gratuitamente. Tutto quello che dovete fare è seguire le nostre istruzioni che potrete leggere su questo articolo.

trucchi simcity buildit

Simcity Buildit è la versione per smartphone del famosissimo gioco per PC Simcity. Questo gioco anche se è gratis da scaricare e giocare richiede di spendere soldi veri nel gioco per garantire un esperienza di gioco fluida e non frustrante. Infatti il modello adottato da questo gioco è il cosidetto Freemium (Gratis da giocare con in-app purchases).

Se siete arrivati qui è perchè state cercando un metodo per ovviare questo problema. Con i nostri trucchi Simcity Buildit infatti è possibile ottenere sia soldi che banconote infinite in pochissimi e semplicissimi passaggi.

Se siete in fretta e non volete leggere le istruzioni su come si usano questi trucchi cliccante sul pulsante “Vai ai trucchi” che potete trovare qui sotto, altrimenti (vi consigliamo altamente) leggete tutto il nostro articolo e riuscirete a applicare questi trucchi in men che non si dica!

Trucchi Simcity Buildit

I passaggi necessari per applicare i trucchi Simcity Buildit

Per utilizzare questi trucchi Simcity Buildit è necessario applicare i seguenti passaggi uno ad uno.

Attenzione: Se per sbagli saltate anche un solo passaggi i trucchi non funzioneranno correttamente.

  1. Assicuratevi di avere l’ultima versione del gioco. Andate sulla Playstore se siete su Android o sull’Appstore se siete su Iphone/Ipad e scaricate l’aggiornamento necessario.
  2. Se siete sul computer (PC o MAC) chiudete il tutto, passate al vostro smartphone e successivamente cliccate sul pulsante “Vai ai trucchi”.
  3. Una volta cliccato sul pulsante vi si aprirà un altra pagina.
  4. Su questa nuova pagina dovrete inserire l’username del vostro account di Simcity Buildit e vi chiederà inoltre quanti simoleon e simcash vorreste ricevere sul vostro gioco.
  5. Inserite la quantità che vorreste ricevere (non c’è alcun limite) e poi cliccate su Prosegui.
  6. Ora dovrete aspettare un paio di minuti mentre i trucchi si caricano.
  7. Una volta finito di caricare vi verrà chiesto di verificare la vostra sessione. Verificare la propria sessione è molto semplice, tutto quello che dovete fare è scaricare due applicazioni/giochi gratis dalla Playstore/Appstore e giocarci per almeno 2 minuti ciascuna, in alternativa potete completare l’introduzione/tutorial per essere sicuri che questo passaggio vada bene.
  8. Ora se avete fatto tutte le cose per bene riaprite il browser (internet) da dove avete scaricato le applicazioni, dovrebbe apparirvi un altra pagina con scritto “Congratulazioni, avete verificato la vostra sessione con successo”. Se vi appare questa pagina vuol dire che avete fatto tutto per bene, altrimenti ripetete gli ultimi due passaggi facendo più attenzione.
  9. Ora l’unica cosa rimasta da fare è premere “Conferma Android” o “Conferma IOS” in base al vostro dispositivo.
  10. Successivamente l’unica cosa rimasta è applicare i trucchi e godervi Simcity Buildit con le vostre risorse gratuite.

Tutto qui ragazzi, solo 10 passaggi che vi chiederanno 5 minuti del vostro tempo e vi salveranno ore e ore di attesa per i materiali sul gioco. (Ne vale davvero la pena fidatevi!). Per iniziare con questi trucchi cliccate il pulsante “Vai ai trucchi” che potete trovare qui sotto!

Trucchi Simcity Buildit

La percentuale di successo di questi trucchi è pari al 100% soprattutto sulla versione Android. Se per qualche motivo non riuscite a passare il passaggio numero 8 vi consigliamo di riprovarci il giorno dopo, o di cancellare la cache dal dispositivo, cancellare le applicazioni che richiede di installare la verifica e di riprovarci.

Non scordatevi che abbiamo anche un modulo contattaci dove siamo sempre ben disposti ad aiutarvi, oppure lasciate un commento qua sotto.

Simcity Buildit – Il simulatore gestionale per gli smartphone

Simcity Buildit è senza dubbio il miglior simulatore gestionale fra tutti i giochi disponibili di questo genere sia per Android che per IOS.

Proprio come i suoi famosi predecessori (Chi è che non ha mai giocato al famoso Simcity per il PC?) è stato sviluppato e distribuito dalla Eletronic Arts il 16 Dicembre del 2014.

Simcity Buildit Trucchi

Il gioco utilizza musica e grafica molto simile all’ultimi gioco per il PC, ovvero Simcity 2013. Ovviamente la grafica non è allo stesso livello della versione PC ma soprattutto sugli smartphone di ultimo modello è apprezzabile la grafica di questo gioco.

Simcity Buildit, come abbiamo detto prima, adotta il modello Freemium come monetizzazione. Infatti è possibile scaricare e giocare a tutto il gioco senza spendere un singolo euro.

Il problema di questo tipo di modello è che senza comprare con soldi veri (in euro) soldi del gioco è quasi impossibile godersi il gioco.

I tempi di attesa iper lunghi o i materiali iper rari lo rendono un esperienza alquanto frustrante.

Al momento nel gioco sono presenti le seguenti risorse:

  • Simoleon: Che sono le monete d’oro. Possono essere collezionate facendo l’upgrade degli edifici residenziali oppure vendendo e scambiando materiali, oppure ancora comprandoli con Simcash (vedi successiva nota).
  • Simcash: Le banconote verdi. Possono essere acquisite solo comprandole con soldi veri o completando gli obbiettivi della città.
  • Chiavi d’oro: Possono essere completate solamente completando i mini giochi disastri o delle spedizioni.
  • Chiavi di platino: Possono essere acquisite solamente completando i contesti e obbiettivi del Sindaco.

Con ognuna di queste risorse è possibile proseguire nel gioco e comprare altre cose. Tuttavia è molto difficile riuscire a collezionare abbastanza Simcash, Chiavi d’oro di platino soprattutto nei livelli più alti.

Con i nostri trucchi Simcity Buildit non dovrete più preoccuparvi di questo problema, infatti ottenendo Simoleon e Simcash illimitati (che è quello che fanno i nostri trucchi) potrete avanzare di livello e costruire la città dei vostri sogni in un paio di giorni al massimo, e non in un paio di anni come quelli che ci giocano senza trucchi!

E non dimenticatevi che potete utilizzare questi trucchi quante volte volete al giorno, non abbiamo messo nessun limite. Inoltre non rischiate in nessun caso di perdere il vostro account e/o di dover ricominciare il gioco da capo.

Inizia ora ad utilizzare questo trucchi Simcity Buildit e condivili con i tuoi amici!

Speriamo vivamente di esservi stati d’aiuto. Se è cosi l’unica cosa che ti richiediamo e di condividere questo articolo con i tuoi amici che giocano a questo gioco e che vorrebbero provare i trucchi Simcity Buildit per Android e IOS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *