Trucchi The Sims Freeplay

Ciao ragazzi, in questo articolo vi mostreremo i trucchi The Sims FreePlay per Android e per IOS (Iphone/Ipad). Con questi trucchi sarà possibile ottenere soldi, ovvero simoleon e lifestyle points infinite sul vostro gioco. Tutto quello che dovete fare è leggere questo articolo dove vi sveleremo tutti i passaggi necessari da fare per ottenere le vostre monete gratis.

trucchi the sims freeplay

The Sims FreePlay è l’unico e valido successore del gioco originale the Sims per smartphones, ma a differenza della versione per PC/MAC sulla versione per i telefoni non è possibile inserire i codici direttamente nel gioco per ottenere soldi infiniti. Su The Sims FreePlay è molto più difficile collezionare soldi durante il gioco e a volte questo può rendere l’esperienza di gioco molto frustrante e non divertente, soprattutto quando bisogna aspettare minuti o persino ore (nei livelli più alti) per completare edifici, upgrade etc. Con soldi veri (in euro) si possono sempre comprare simoleon, ma lo riteniamo una cosa alquanto strana per un gioco principalmente offline. Con i nostri trucchi The Sims Freeplay non avrete più questo problema, infatti potete utilizzarli quante volte vi pare e non rischierete mai di perdere l’account (anche se siete collegati con facebook o google plus sul gioco).

Prima di procedere assicuratevi di aver aggiornato il gioco all’ultima versione, sia su Android che su IOS, come abbiamo detto prima è necessario effettuare alcuni passaggi, ma se volete soldi gratis come li abbiamo noi (guarda la foto di sopra) è necessario seguire tutti questi passaggi uno ad uno.

Se non avete bisogno delle istruzioni ma volete andare direttamente ai trucchi cliccate sul pulsante “Vai ai trucchi”, altrimenti leggete tutto l’articolo dove vi mostreremo passo per passo come applicarli correttamente.

The Sims FreePlay trucchi

Come far funzionare i trucchi The Sims FreePlay

Per far funzionare questi trucchi correttamente seguite questi passaggi uno ad uno:

  1. Assicuratevi di aver installato l’ultima versione di The Sims FreePlay.
  2. Se siete sul computer aprite lo smartphone e cliccate su “Vai ai trucchi”.
  3. Una volta cliccato vi si aprirà un altra pagina dove vi chiederà di inserire il nome del vostro Sim principale e  la quantità di risorse (soldi e lifestyle points) che vorreste ricevere sul vostro gioco.
  4. Inserite il nome e la quantità che vorreste avere e successivamente cliccate su Prosegui.
  5. Aspettate che i trucchi funzionino in background.
  6. Una volta che i trucchi si sono caricati dovrete verificare la vostra sessione.
  7. Verificare la sessione è molto semplice, tutto quello che dovrete fare è prima cliccare sul pulsante Verifica, successivamente scaricare dalla lista due applicazioni / giochi ufficiali della playstore e appstore e aprirli per almeno 1 minuto o completare l’introduzione (tutorial) di ciascun gioco.
  8. Una volta finito di giocare ai due nuovi giochi, riaprite il browser.
  9. Se avete fatto tutto correttamente verrete reindirizzati su un altra pagina dove ci sarà scritto: “Congratulazioni, avete verificato la vostra sessione con successo.”.
  10. Se vi appare questa schermata vuol dire che avete fatto tutto correttamente, altrimenti ripetete gli step 7-8 anche con un altro smartphone se necessario.
  11. Successivamente l’unica cosa rimasta da fare è cliccare su “Conferma Android” (se il vostro smartphone ha installato il sistema operativo Android) altrimenti cliccate sul pulsante Conferma IOS (se avete un Iphone o Ipad).
  12. Una volta cliccato applicate i trucchi, riaprite The Sims FreePlay e godetevi i vostri soldi e lifestyle points infiniti.

Potete applicare questi trucchi quante volte vi pare al giorno, non esistono limiti.

Inizia subito ad utilizzarli cliccando sul pulsante “Vai ai trucchi” che potete trovare qui sotto!

The Sims FreePlay soldi infiniti

Che cos’è The Sims FreePlay?

The Sims FreePlay è un gioco di simulazione di vita e gestionale per gli smartphone Android e IOS (Iphone/Ipad) uscito nel lontano 15 dicembre 2011 per i dispostivi IOS e nel 15 febbraio 2012 per i dispositivi Android.

Il gioco è stato creato e distribuito da EA Games (successivamente anche da Firemonkeys Studios), ed è possibile trovarlo sia sulla Appstore cliccando qui o sulla Playstore cliccando qui.

In questo gioco i giocatori devono costruire case e controllare personaggi chiamati Sims, i quali hanno determinate esigenze quali: fame, igiene, energia, vescica, divertimento e socialità.

I giocatori dovranno controllarli e assicurarsi che i loro bisogni primari siano sempre soddisfatti, inoltre potranno completare alcune missioni / obbiettivi dove posso essere ricompensati con soldi (simoleon), lifestyle points  e VIP points.

 

Su The Sims FreePlay è possibile controllare più di un sim tramite il CercaSim. Inoltre le azioni tipo andare a lavoro, svegliarsi la mattina etc proseguono in automatico anche quando chiudiamo il gioco, tuttavia vi ricordiamo che è necessario una connesione internet per poter giocare a questo gioco.

I sim possono anche interagire fra di loro, creando legami e amicizie.

Ogni sim inoltre ha 6 stadi di vita:

  • Neonato
  • Bebè
  • Pre-adoloscente
  • Adolescente
  • Adulto
  • Senior

Le differenze principali fra The Sims FreePlay e The Sims Originale

Tutti conosciamo The Sims, la classica versione per PC e MAC uscita il 4 febbraio 2000 ideato da Will Wright, pubblicato e sviluppato da EA Games. The Sims FreePlay è il successore di tale gioco per gli smartphone.

La differenza principale fra i due è il modello Freemium (ovvero gratis da scaricare e giocare ma con in app purchases) adottato dall’ultimo, proprio per via di questo modello abbiamo creato questi trucchi The Sims FreePlay.

Infatti è possibile scaricarlo gratuitamente sia dall’appstore e dalla playstore, tuttavia non è possibile inserire i trucchi tipo soldi infiniti perchè con il loro modello freemium vogliono che la gente spenda i soldi veri per comprare soldi da gioco. Una scelta discutibile ma adottata da quasi tutti i giochi oggigiorno presenti sia sulla playstore che appstore.

Per il resto ovviamente la versione per PC e MAC ha moltissime funzionalità e extra in più ma anche la versione per cellulari dobbiamo dire che se la cava molto bene.

Inizia ad utilizzare i trucchi The Sims FreePlay per Android e IOS ora!

Con questo è tutto, speriamo che con questo articolo siamo riusciti ad aiutarvi ad ottenere soldi infiniti sul vostro gioco. Ricordatevi sempre che potete utilizzare questi trucchi senza alcun limite e che non rischiate assolutamente di perdere l’account.

Se vi sono piaciuti questi trucchi The Sims FreePlay per Android e IOS non dimenticare di condividere questo articolo e di lasciare un commento qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *